Catasto dI Pistoia

Tutte le informazioni su servizi ed orari del Catasto di Pistoia

Il Catasto di Pistoia è l’archivio pubblico delle proprietà immobiliari, sia per i terreni che per i fabbricati, situate nel comune e nella provincia, il cui scopo è prevalentemente fiscale. Ad ogni immobile registrato al Catasto viene infatti assegnata una rendita catastale per i fabbricati oppure un reddito agrario e dominicale per i terreni; tali valori vengono poi utilizzati per il calcolo di numerose imposte quali Imu, Tasi, Irpef, ecc.
Dal 01 Dicembre 2012 la gestione del Catasto è stata affidata all'Agenzia delle Entrate che ha incorporato l'Agenzia del Territorio.

Servizi disponibili allo sportello ON-LINE
Sono molti i servizi che è possibile richiedere presso lo sportello del Catasto di Pistoia e che qui potete ottenere in pochi secondi. Tra i più importanti segnaliamo:


SERVIZI A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI

Se vi occorre una visura catastale o altri documenti relativi al Catasto di Pistoia potete chiederli qui. Riceverete i documenti in pochi secondi.

Orari e indirizzi Sede del Catasto di Pistoia

Via Buozzi, 28 - 51100 Pistoia
Centralino Tel. 0573 - 504011
E-mail: up_pistoia@agenziaentrate.it
Pec: up_pistoia@pce.agenziaterritorio.it
Orari
lunedì martedì mercoledì venerdì ore 08.00-12.30 Corso Gramsci n.15
Come raggiungere l'ufficio

RICERCA CATASTALE GRATIS
Esito immediato on-line

Servizio gratuito per gli utenti della rete. Consente di eseguire la ricerca presso il Catasto e di richiedere la visura catastale completa. Note sul servizio

Inserzione pubblicitaria